Acquista On Line / Carta Del Benessere / Riflessologia
Riflessologia
Tecnica millenaria con risultati eccellenti

50.00

La riflessologia è una tecnica terapeutica alternativa che stimola le terminazioni nervose del corpo attraverso la pressione di vari punti specifici ubicati soprattutto sui piedi, chiamati punti riflessi. Questi punti riflessi si trovano legati con ognuna delle parti del corpo, e la loro stimolazione aiuta a migliorare la salute generale e a favorire il benessere fisico e mentale. Attraverso questo trattamento riflesso è possibile stabilizzare il funzionamento dei nostri organi e parti, sia a livello fisiologico-strutturale sia emozionale.

In primis l’azione della riflessologia plantare è basata sulrilassamento, che calma a livello psicologico e predispone gli organi interni a recepire gli impulsi inviati dal sistema nervoso. Un corretto massaggio aiuta i reni nel loro naturale processo di depurazione e ha un effetto antidolorificoagendo sulla produzione di endorfine, sostanze rilasciate dal cervello che contrastano il dolore. In più, un buon massaggio ai piedi aiuta la circolazione sanguigna e linfatica e riequilibra le energie.

Capita che dopo un massaggio del genere si abbia una diuresi maggiore, svuotamento dell’intestino e un leggero mal di testa, che però passano presto e fanno posto a una sensazione di benessere generale. Il massaggio in genere dura dai 45 minuti ad un’ora per un ciclo base di 8-10 sedute.



Il massaggio rimane dunque a distanza di anni l'unica forma che non ha subìto modifiche perchè vincente.

Acquista on line  e prenota quando vuoi tu al numero 333.4549228

Durata: 45 minuti

Costo  50 €

* solo su appuntamento 333.4549228